Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
WraithLord

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Qual'è il film più brutto che avete visto quest'anno?   Ven Dic 14, 2007 9:18 pm

Eh si cari utenti, il 2007 ci stà per salutare, io vi chiedo appunto qual'è il film più brutto che avete visto quest'anno?

(*si accettano sia film in Tv che film al cinema!*)

Io senz'altro: SpiderMan 3, un capolavoro dell'orrido,senza contare la trama piatta e scontata e la recitazione pessima del giovane Peter Parker.

(scusate l'orrendo errore nel titolo ma la mia tastiera sta andanto a fare in c***)

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Thrasher

Numero di messaggi : 194

MessaggioTitolo: Re: Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?   Ven Dic 14, 2007 11:18 pm

WraithLord ha scritto:
Io senz'altro: SpiderMan 3, un capolavoro dell'orrido,senza contare la trama piatta e scontata e la recitazione pessima del giovane Peter Parker.

Io quoto al 101%, erano successe troppe cose in un solo film, infatti è stato molto trascurato non accurando di più la trama...pensate che mentre eravamo al cinema io, Angel Of Death e The Condamned giocavamo a chi si teneva più a lungo il ghiaccio della coca in bocca Rotfl
Tankman

Numero di messaggi : 237

MessaggioTitolo: Re: Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?   Sab Dic 15, 2007 2:54 pm

The Thrasher ha scritto:
Io quoto al 101%, erano successe troppe cose in un solo film, infatti è stato molto trascurato non accurando di più la trama...pensate che mentre eravamo al cinema io, Angel Of Death e The Condamned giocavamo a chi si teneva più a lungo il ghiaccio della coca in bocca Rotfl

Rotfl Rotfl Rotfl comunque anche io voto x il 3° (e si spera ultimo, se va avanti così) capitolo di spiderman...

METAL WILL NEVER DIE

OH-WA-HA-HA-AO
St0rmRid3r

Numero di messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?   Sab Dic 15, 2007 3:50 pm

Oddio, ho visto così tanti film brutti quest anno che mi è difficile scegliere XD

Forse il più brutto è Stay Alive, anche se mi sono fatto qualche risata Sisi

P.S.
correggo il titolo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?   

Qual'è il film più brutto ceh avete visto quest'anno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The lord inquisitor
» Qual è l'esercito più strategico?
» Diaz, il film
» Citazioni da manga, film e videogiochi in infinity!
» sembra un film di fantascienza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: TV & Cinema-
Andare verso: