Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Thrasher

Numero di messaggi : 194

MessaggioTitolo: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Mar Feb 05, 2008 11:21 pm

Direttamente da NintenDifference.com:

Come annuncia già il titolo della notizia, oggi vi parliamo del primo gioco per Wii prodotto interamente da un team italiano, la Twelve Interactive, ovvero l'action/adventure game Cid the Dummy. In questo titolo impersoneremo un manichino da crash test che dovrà farsi strada tra vari livelli, in uno stile che ricorda molto i vecchi platform. Nonostante il livello tecnico non possa competere certo con i software delle case di produzione più importanti (per ovvi motivi di budget), ci sembra doveroso segnalare come anche una produzione del nostro Paese trovi spazio sulla versatile console casalinga di Nintendo. Cid the Dummy sarà commercializzato in Europa nel secondo trimestre di quest'anno: trovate anche delle immagini cliccando qua sotto.

Non per essere contro la produzione italiana, ma io non mi fido...Però ho visto dalle immagini che di grafica non sembra affatto male...Eccovi:

http://www.nintendifference.com/site/modules/myalbum/viewcat.php?cid=194&orderby=dateD

Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Mer Feb 06, 2008 5:18 pm

Citazione :
Non per essere contro la produzione italiana, ma io non mi fido...Però ho visto dalle immagini che di grafica non sembra affatto male...
si hai assolutamente ragione....anche se la grafica non è male...oramai siamo abituati ai fantastici e geniali giochi giapponesi...non c'è paragone Sisi ...però l'idea di questo gioco non è male!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nightdevil
Admin

Numero di messaggi : 371

MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Mer Feb 06, 2008 5:45 pm

Mgari ne esce fuori un bel platform!
Comunque ne avevo già sentito parlare di questo gioco, la Software House è anche impegnata,sempre su Wii e altre console, per un picchiaduro incentrato sulla Capoeira.

MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   

Tornare in alto Andare in basso

Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco on-line warhammer
» Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?
» Quale gioco ps3 è più bello tra questi??
» una strada per l'immortalità - primo sangue
» Gioco ambate

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Nintendo Corner-
Andare verso: