Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

John Rambo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Thrasher

Numero di messaggi : 194

MessaggioTitolo: John Rambo   Gio Feb 28, 2008 11:19 pm

Cosa dire, gli altri episodi di Rambosono sti fantastici, però allo stesso tempo monotoni e surreali.
Inoltre questo episodio è comunque tale quale agli altri e solo i più accaniti riusciranno ad apprezzarlo...

John Rambo non e` piu` tornato a casa. L`ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Thailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L`ozio catartico del guerriero e` turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verra` duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un`impresa apparentemente suicida.

Chi l'ha visto mi dica la sua Wink ...

(Visto che ho sentito che fa schifio)

Ultima modifica di The Thrasher il Sab Mar 01, 2008 8:39 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
fede94

Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   Sab Mar 01, 2008 8:32 pm

una sola parola.......carneficina.....un film davvero ben fatto...solita americanata...ma che americanata Twisted Evil ...stupendo
The Thrasher

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   Sab Mar 01, 2008 8:34 pm

fede94 ha scritto:
una sola parola.......carneficina.....un film davvero ben fatto...saolita americana...ma che americanata Twisted Evil ...stupendo

Io non sarei d'accordo a quella "solita americanata", anche se lo è, molto meno degli altri e più carneficina, io lo consiglierei Sisi

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   Gio Mar 06, 2008 5:02 pm

io non l'ho visto ma ho visto un'altro Rambo...cavolo..lui spara senza mirare, con una sola mano e senza neanche ricaricare!Quindi mi sa tanto di boiata...

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989
The Thrasher

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   Gio Mar 06, 2008 11:08 pm

WraithLord ha scritto:
io non l'ho visto ma ho visto un'altro Rambo...cavolo..lui spara senza mirare, con una sola mano e senza neanche ricaricare!Quindi mi sa tanto di boiata...

Devi tener conto che questo nuovo è più moderno e quindi queste cose sono più realistiche, infatti meno americanata Ahsisi

Numero di messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   Dom Mar 09, 2008 3:19 pm

Visto ieri, bella merda XD tralasciando il fatto che non dura un cazzo non mi è piaciuto molto, Stallone è un orso cazzo Rotfl inoltre i personaggi sono poco caratterizzati, è impossibile affezionarsi a qualcuno Sisi la mannaia è tamarrissima *_*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: John Rambo   

John Rambo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star Wars - John Williams Is The Man

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: TV & Cinema-
Andare verso: