Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Soft air

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tankman

Numero di messaggi : 237

MessaggioTitolo: Soft air   Gio Mar 06, 2008 10:34 pm

È da un po' di tempo che mi sto interessando sempre di più a questa attività e mi piacerebbe condividere le mie idee con chi condivide i miei interessi.

Per chi non lo sapesse, il Soft air è una simulazione di guerra fatta mediante riproduzioni di armi vere, in scala 1:1 ma senza proiettili letali: si usano infatto pallini di plastica dal diametro di 6 mm e dal peso di 20 grammi circa.
Le armi possono essere a molla, elettriche o a gas/aria compresso/a... ma tutte queste "varianti" non possono superare i 7,5 Joule di potenza per cui non c'è rischio di farsi troppo male anche perchè senza le dovute misure di sicurezza (casco, ginocchiere, gomitiere, occhiali di protezione) non è possibile accedere al campo.
L' età minima richiesta per far parte di un club è di 18 anni ma per entrare in un campo a norma per provare l'esperienza servono come minimo 14/15 anni, con l'autorizzazione di un genitore.

Personalmente mi piacerebbe provare questa esperienza, così si può fare un po' di sport (perchè in questo sport, citando una canzone devi be quick or be dead... asd ), ma mi piace anche per il fatto che è una simulazione in cui senza tattica e senza lavoro di squadra sei morto subito... anche se per finta Rolling Eyes

METAL WILL NEVER DIE

OH-WA-HA-HA-AO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Thrasher

Numero di messaggi : 194

MessaggioTitolo: Re: Soft air   Gio Mar 06, 2008 11:14 pm

Questo sport è una figata Sisi , inizierò a farlo verso fine marzo e non vedo l'ora :Q____

Comincerò con armi da noleggio (molto probabilmente un Mp5 che, per chi non lo sa, è una mitraglietta usata dalla S.W.A.T.) spero proprio di appassionarmi e prendermi un'arma tuta mia hehe...

Numero di messaggi : 237

MessaggioTitolo: Re: Soft air   Ven Mar 07, 2008 6:14 pm

asd quello che spero anch'io...

ma per il momento lo proverò solo per diletto Sisi

METAL WILL NEVER DIE

OH-WA-HA-HA-AO
fede94

Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Soft air   Mer Mar 12, 2008 8:03 pm

A me è sempre interessato questo sport...avevo visto dei video e me ne ero innamorato....finalmente adesso c'è l'occasione giusta per provare questa esperienza più unica che rara...ragazzi non c'è nulla da ridire su questo sport tranne il fatto che c'è bisogno di massima lealtà per il semplice fatto che non ci sono prove dell'essere stati colpiti o meno....beh appassionatevi in tanti!!!!!!!!!!!!!
w il soft air!!! cheers
The condamned

Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: Soft air   Sab Mar 29, 2008 11:55 pm

Anche io vorrei provare soft air ma per adesso non posso fare niente!! Uffa!! No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Soft air   

Soft air
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOFT AIR
» Parliamo di... softair
» Requiem 3D
» VENDO fucile e attrezzature SOFT AIR
» Soft Air modifiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: Off Topic-
Andare verso: